Elimina i segni del tempo

Tone Up

La piattaforma multifunzionale per il trattamendo d’inestetismi di viso e corpo

Tone UP

Anti-Aging

Tone UP è una piattaforma multifunzionale per il trattamento degli inestetismi di viso e corpo.

Tone Up dispone di tecnologie non invasive e non dolorose che contrastano efficacemente i segni dell’ invecchiamento cutaneo e consente di ottenere un duraturo miglioramento della qualità della pelle del corpo e del viso, in termini di luminosità, riduzione delle rughe e della lassità, drenaggio linfatico.

I risultati dei trattamenti sono visibili fin dalla prima seduta ed i progressi conseguiti si mostrano stabili nel tempo.

Perché scegliere

Tone UP Anti-Aging

Tone UP è una piattaforma multifunzionale per il trattamento degli inestetismi di viso e corpo

Leggero e maneggevole

Adatto a tutti i generi

Trattamento delicato e indolore

Adatto all'utilizzo su viso e cropo

Simula

L'efficacia di Tone UP

Metti alla prova la piattaforma multifunzionale per il trattamendo d’inestetismi di viso e corpo.

Trattamenti Viso

Non solo radiofrequenza

Tone Up mette a disposizione 4 tecnologie adatte a tutti i tipi di inestetismi viso

Trattamenti Corpo

Non solo radiofrequenza

Tone Up, per contrastare gli inestetismi corpo, offre la tecnologia del massaggio picchettante, un’onda acustica rimodellante, efficace su depositi adiposi, inestetismi della cellulite e rilassamento cutaneo.

L’energia del massaggio picchiettante viene diffusa secondo le regole fisiche della trasmissione, riflessione ed assorbimento, quindi strettamente collegata ai valori di densità e impedenza dei diversi tessuti (cute, grasso, muscolo, acqua). È per definizione non invasiva e penetra agevolmente rispettando la cute del soggetto trattato. Dal punto di vista biologico il massaggio picchiettante agisce stimolando un’attivazione dei processi naturali di riparazione tessutale.

Con l’azione del massaggio picchiettante viene facilitata la circolazione, favorita la produzione del collagene e restituita una buona tonicità alla pelle. Si assiste a una considerevole attenuazione del fenomeno “pelle a materasso o a buccia d’arancia” con miglioramento della compattezza della cute, riequilibrio idrico, attenuazione adiposità e rimodellamento, riduzione delle circonferenze.

Scheda Tecnica

Tone UP Anti-Aging