Noleggio & Vendita

Domosa srl per andare in contro alle esigenze dei propri clienti, oltre alla vendita, ha scelto di offrire il servizio di noleggio delle proprie apparecchiature.

La Vendita

L'acquisto diretto in fabbrica, abbatte i costi di intermediazione e permette prezzi estremamente competitivi con rapporto qualità/prezzo senza paragoni. Grenke Locazione Srl ed Euroconsult Rental sono i partner con cui Domosa lavora per ottenere finanziamenti e noleggio operativi personalizzati per i propri clienti, anche i più esigenti.

In caso di acquisto di un nuovo Epilmax valutiamo il tuo usato, applicando lo sconto rottamazione.

Domosa, forte della qualità ed affidabilità dei propri prodotti, può offrire la possibilità di prove gratuite per testare personalmente le caratteristiche tecniche.

Il Noleggio

Noleggio mensile disponibile su tutto il territorio nazionale.

Possibilità di noleggio giornaliero o settimanale nelle province di:
Emilia Romagna: Piacenza, Parma, Reggio Emilia e Modena.
Lombardia: Brescia, Bergamo e Milano.
Veneto: Verona, Vicenza e Padova,

Se durante il noleggio mensile si preferisse passare ad un acquisto, i costi sostenuti verranno scontati dal prezzo di vendita.

Tutti i noleggi, anche quelli mensili a lungo termine, sono senza obbligo di acquisto, senza vincoli di contratto. Noi pensiamo che il vincolo migliore col cliente sia la garanzia di qualità del prodotto e del servizio. 

Avere l'apparecchio laser sempre disponibile in istituto è indispensabile per raggiungere un ottimo risultato di epilazione.
I peli sottoposti a trattamento laser, modificano il tempo di ricrescita che generalmente rallenta. Si possono avere tempi di ricrescita che vanno da 3 a 6 settimane. I casi estremi sono incompatibili con i tempi di noleggio di 4 settimane.
La cadenza mensile di noleggio giornaliero o settimanale è un'esigenza puramente commerciale dei noleggiatori. Se il pelo dopo 4 settimane non è ricresciuto a sufficienza, anche il trattamento eseguito in quel periodo, sarà inutile.
Al contrario, se dopo 3 settimane un pelo sarà già pronto al trattamento, l'apparecchio laser dovrà essere pronto all'uso.

E' altrettanto importante assecondare le esigenze di disponibilità dei clienti.
L'apparecchio deve essere sempre a disposizione del cliente per accontentarlo in qualsiasi momento.